Trento, 3 agosto 2012
focus sul quarto turno del BIG Camp |
![]() |
Valsecchi in compagnia di alcuni partecipanti al BIG Camp (foto Trabalza) |
Dopo Matteo Burgsthaler, Roberto Serniotti, Matey Kaziyski ed il Presidente Diego Mosna, l’edizione 2012 del Trentino Volley BIG Camp si è arricchita di un altro ospite d’eccezione. A salire oggi sul Monte Bondone per seguire l’ultimo giorno di attività del quarto turno è stato infatti Damiano Valsecchi.
Il centrale cresciuto nel settore giovanile della Trentino Volley, nelle ultime due stagioni in Serie A2 con il Club Italia, ha voluto così festeggiare la promozione in prima squadra con gli oltre settanta partecipanti al penultimo periodo, non tirandosi mai indietro per rispondere a domande e per effettuare foto ricordo o autografi, disimpegnandosi poi alla grande anche quando gli è stato chiesto di arbitrare le gare sui campi da beach.
“Fino a qualche anno fa io stesso partecipavo a camp di questo tipo, divertendomi e cercando di migliorare il mio bagaglio tecnico – ha spiegato il posto 3 di origine orobica - ; ora sono diventato invece un ospite e mi sembra ancora incredibile. Il BIG Camp è davvero fantastico”.
Assieme a Valsecchi da segnalare anche la presenza del Team Manager Riccardo Michieletto (che ha iscritto ben tre figli) e quella della Signora Iris Wintzek che ha accompagnato Eugenia Fissore, responsabile del settore volley di Erreà (da sette anni sponsor tecnico gialloblù), nella visita al camp.
Nella mattinata di sabato il BIG Camp chiuderà, come di consueto, il turno in corso (che nella giornata di oggi ha vissuto un momento importante con la tradizione “festa dei genitori”, i tornei conclusivi e le relative premiazioni) e si preparerà ad inaugurare domenica pomeriggio il quinto ed ultimo periodo.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa