Le parole del Presidente Mosna sull'esordio di domenica al PalaTrento
Il Presidente della Società Trentino Volley Diego Mosna
(foto Marco Trabalza)
Tutto è pronto per l’esordio in campionato dell’Itas Diatec Trentino nella sfida contro la Giotto Padova, in programma domenica 25 Settembre alle ore 18 al PalaTrento, arbitri del match Pantaleo Coppola di Corigliano (Lecce) e Marcello Cammera di Reggio Calabria.
La formazione allenata dal brasiliano Radamès Lattari, all’esordio sulla panchina gialloblu, è pronta per questa sfida contro la formazione patavina.
Le parole del Presidente della Società Trentino Volley Diego Mosna: “Finalmente si riparte, affrontiamo domenica una squadra che ci ricorda tante battaglie inclusa la primissima nostra partita in serie A1 nell’ormai lontano 22 Ottobre del 2000.
Quest’anno Padova si presenta con una squadra tutta da scoprire e pertanto molto insidiosa, da prendere “con le pinze”.
Sono fiducioso che le nostre risorse individuali, ovvero dei singoli, faranno la differenza e ci consentiranno di partire col piede giusto.
Speriamo di regalare un grande spettacolo, ringrazio in anticipo per l’affluenza che, vista ieri sera (leggi presentazione squadra al PalaTrento) sarà come al solito straordinaria.
Itas Diatec Trentino finalmente al gran completo, vivace, simpatica, fresca ed effervescente”.

Domenica in occasione della partita Itas Diatec Trentino contro la Giotto Padova sarà a disposizione dei tifosi gialloblu il servizio gratuito “bus navetta per il PalaTrento” in partenza dalla Stazione FS di Trento (sotto l'orologio) alle ore 17.00 e 17.30, ci sarà anche la fermata di Via Monte Baldo; al termine della partita il servizio bus navetta riaccompagnerà i tifosi alla Stazione FS.
E’ possibile acquistare in prevendita i biglietti della gara Itas Diatec Trentino – Giotto Padova sabato dalle ore 9 alle ore 12 presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra 11 a Trento (telefono 0461/421377; fax 0461/422700; e-mail: segreteria@trentinovolley.it), dalle ore 16.00 di domenica presso le casse del PalaTrento.
Domenica al PalaTrento ritorna il tanto richiesto Miniclub; anche quest’anno la Società Trentino Volley ha affidato la gestione al nuovo Centro d'Infanzia di Trento " La casa delle coccole" che si affiderà alle educatrici Manuela Bridi e Cristiana Bridi, diplomate e con esperienza, che si prenderanno cura dei bambini a partire da un’ora prima del fischio d’inizio della gara.

Trento, 23 Settembre 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it