LíUnder 20 Itas Diatec Trentino vince il derby
Lo schiacciatore dell’Itas Diatec Trentino
Norberto Gottardi.(Foto Trabalza)
Ieri si è disputata la prima gara del girone di ritorno del Campionato Nazionale di Lega riservato alla categoria Under 20, nell’attesissimo derby tra la capolista Itas Diatec Trentino e il Südtirol Bolzano terza della classe in ritardo di 2 lunghezze in classifica sulla formazione veneta del Samia Schio. Il team allenato da Andrea Burattini si è confermato compatto conquistando la sua quinta vittoria consecutiva ed è attualmente imbattuto nel campionato giovanile riservato agli atleti più grandi. Netta l’affermazione dei trentini con un perentorio 3 a 0 con i parziali di 25-20, 25-18, 25-16.
In grande evidenza nelle fila gialloblu gli schiacciatori Antonio De Paola e Norberto Gottardi, entrambi classe 1988, protagonisti di un’ottima prova sia in attacco che in ricezione.
Domani l’Itas Diatec Trentino alle ore 20 sarà impegnata Cavalese contro il Fiemme Fassa nella gara valida per la seconda giornata del Campionato di serie C regionale; gli stessi atleti saranno poi di scena domenica 21 Novembre alle ore 17 a Padova contro l’Edilbasso & Partners nel big match della prima giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Lega Under 18

Trento, 19 Novembre 2004

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it