Trento, 23 settembre 2012
![]() |
La platea dell'Auditorium Santa Chiara di Trento, pronta ad applaudire la nuova Trentino Volley edizione 2012-2013 |
A partire dalle ore 20.30 le porte dell'Auditorium Santa Chiara di via Santa Croce 67 a Trento si apriranno a tutti i tifosi (ingresso gratuito) che vorranno avere il primo contatto con la nuova rosa e tutto lo staff gialloblù.
Un momento particolarmente atteso che, come la tradizione impone, verrà vissuto mixando l’evento sportivo alla musica e all’intrattenimento. Madrina e presentatrice della serata sarà la bellissima Sonia Leonardi; accanto a Lei sul palco dell’Auditorium farà spesso la propria comparsa il comico regionale Lucio Gardin, che per l’occasione presenterà un inedito sketch dedicato interamente alla Trentino Volley. Ad offrire una colonna sonora adatta alla serata ci saranno poi gli Stargazers, gruppo pop che ha nel proprio repertorio hit internazionali cantate a due o tre voci, e Riccardo Cis, cantante melodico trentino.
Si tratterà di una sera semplice ma piacevole, che vedrà coinvolta la Trentino Volley in maniera globale: accanto alla prima squadra di Serie A1, verranno infatti presentate anche le compagini del settore giovanile, vero fiore all’occhiello dell’intera attività della Società Campione del Mondo.
Per favorire l’afflusso del pubblico, gli ingressi della struttura verranno aperti già mezzora prima dell’inizio ufficiale. Chi deciderà di arrivare in via Santa Croce 67 alle ore 20 non avrà però tempo per annoiarsi: sul maxischermo dell’Auditorium sarà infatti proiettato un filmato all’insegna dell’amarcord che farà tornare tutti indietro di una decina di anni.
Presentazione alla Città della Trentino Volley 2012/13, lunedì 24 settembre 2012 – Auditorium S.Chiara, ore 20.30. Ingresso Gratuito
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa