Trento, 12 agosto 2012
![]() |
Il regista brasiliano Raphael sarà uno dei tanti giocatori presenti già lunedì alle ore 16.30 per il raduno degli iridati (foto Trabalza) |
A sostenere la prima seduta stagionale lunedì pomeriggio, dopo la consueta prima mezzora dedicata a tifosi e stampa, ci saranno otto atleti: l’intero parco palleggiatori (Raphael e Sintini), il nuovo opposto Uchikov, gli schiacciatori Kaziyski e Lanza, il libero Colaci, i centrali Burgsthaler e Valsecchi. Rispetto a quanto comunicato precedentemente, mancherà quindi solo Osmany Juantorena che però raggiungerà Trento lunedì sera e già da martedì sarà regolarmente a disposizione.
Per vedere al PalaTrento Andrea Bari, Emanuele Birarelli, Mitar Djuric e Jan Stokr bisognerà invece attendere qualche settimana in più, considerato che i primi due, concluse le Olimpiadi, godranno di qualche settimana di riposo mentre il centrale greco e l’opposto ceco saranno impegnati sino a metà settembre con le rispettive nazionali, a caccia della qualificazione per l’Europeo 2013.
Durante l’incontro con media e tifosi verranno forniti maggiori dettagli sulle prime settimane di allenamento ed il programma, ancora provvisorio, delle amichevoli pre-campionato.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa