Marco Cosimo Piscopo in prestito al Molfetta
Marco Cosimo Piscopo con il premio
di miglior under 23 del campionato scorso
MARCO COSIMO PISCOPO IN PRESTITO ALL’INDECO MOLFETTA

Una notizia davvero straordinaria, il centrale Marco Cosimo Piscopo può finalmente ritornare a giocare.
L’atleta leccese acquistato dalla Società Trentino Volley dopo aver disputato lo scorso anno un campionato straordinario in serie A2 con il Codyeco Lupi Santa Croce, che gli è valso il premio Gianfranco Badiali quale miglior giocatore under 23 del campionato cadetto 2003/04, è stato costretto ad un lungo stop forzato ma ora può tornare a giocare avendo ottenuto il benestare dallo staff medico.
Per un graduale e completo recupero di questo forte giocatore la Società Trentino Volley lo ha ceduto in prestito a titolo gratuito per il resto dell’attuale stagione agonistica alla società Indeco Molfetta, impegnata nel campionato di serie B1 girone D.
Domenica Piscopo sarà a disposizione della sua nuova squadra in occasione della gara di campionato che vedrà l’Indeco impegnata a Nicosia contro i Diavoli Rossi.
Nel successivo turno interno di campionato, domenica 23 Gennaio 2005 prima della gara Indeco-As Modugno Bari, Marco Giovanni Piscopo riceverà il prestigioso trofeo che non aveva potuto ritirare in occasione della presentazione del 60° campionato di serie A maschile, tenutasi a Venezia nel mese di Settembre.

Trento, 14 Gennaio 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it