
di miglior under 23 del campionato scorso
Una notizia davvero straordinaria, il centrale Marco Cosimo Piscopo può finalmente ritornare a giocare.
L’atleta leccese acquistato dalla Società Trentino Volley dopo aver disputato lo scorso anno un campionato straordinario in serie A2 con il Codyeco Lupi Santa Croce, che gli è valso il premio Gianfranco Badiali quale miglior giocatore under 23 del campionato cadetto 2003/04, è stato costretto ad un lungo stop forzato ma ora può tornare a giocare avendo ottenuto il benestare dallo staff medico.
Per un graduale e completo recupero di questo forte giocatore la Società Trentino Volley lo ha ceduto in prestito a titolo gratuito per il resto dell’attuale stagione agonistica alla società Indeco Molfetta, impegnata nel campionato di serie B1 girone D.
Domenica Piscopo sarà a disposizione della sua nuova squadra in occasione della gara di campionato che vedrà l’Indeco impegnata a Nicosia contro i Diavoli Rossi.
Nel successivo turno interno di campionato, domenica 23 Gennaio 2005 prima della gara Indeco-As Modugno Bari, Marco Giovanni Piscopo riceverà il prestigioso trofeo che non aveva potuto ritirare in occasione della presentazione del 60° campionato di serie A maschile, tenutasi a Venezia nel mese di Settembre.
Trento, 14 Gennaio 2005
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it