Trento, 3 dicembre 2012

29112012benedetti
La "Fondazione Edo Benedetti" martedì mattina vivrà il suo
primo atto ufficiale a Palazzo Geremia (foto Demozzi)

Una fondazione nel nome e nel ricordo di Edo Benedetti per conservare nel tempo gli insegnamenti e i valori che lui stesso aveva trasmesso in tutta la sua vita alla comunità trentina attraverso le più svariate cariche, istituzionali e non, ricoperte negli anni.
Tutti i dettagli sulla nascita della “Fondazione Edo Benedetti” e i suoi scopi verranno svelati domani mattina, martedì 4 dicembre, all’interno di una conferenza stampa che si terrà a partire dalle ore 11.30 presso la Sala Falconetto di Palazzo Geremia nella sede del Comune di Trento di via Belenzani.
All’appuntamento sono ovviamente state invitate non solo le principali figure istituzionali della Provincia e della Città ma anche tutti coloro che hanno conosciuto il Cavaliere e i sostenitori della Trentino Volley, di cui Edo Benedetti è stato da sempre il primo sostenitore oltre che il Presidente Onorario.
Un momento importante per tutta la Città di Trento ed in particolar modo per la pallavolo regionale, che fra i propri padri fondatori può proprio contrare su Edo Benedetti. Alla conferenza stampa presenzierà una nutrita rappresentanza della Società di via Trener.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa