Trento, 28 agosto 2012
28082012kaztv


In occasione dell'avvento del 68° campionato di pallavolo maschile Serie A1, Trentino Volley comunica che i giornalisti, gli operatori dell'informazione e i fotografi che desiderano accreditarsi per le partite interne dell'intera stagione 2012/13 potranno inoltrare la propria richiesta via e-mail all'indirizzo francesco.segala@trentinovolley.it entro le ore 12 di venerdì 21 settembre 2012.
Assieme alla mail di richiesta andrà tassativamente inviato anche il modulo di accredito da scaricare a questo link; tale modulo andrà compilato in ogni sua parte e dovrà essere spedito assieme ad una foto recente, esclusivamente in formato file “jpg”. Tutte le domande di accredito dovranno inoltre essere accompagnate dalla richiesta firmata dal Direttore Responsabile e dal timbro della Testata giornalistica di riferimento che dovrà pervenire alla Trentino Volley tassativamente tramite fax allo 0461 422700, sempre entro le ore 12 di venerdì 21 settembre 2012.
Oltre tale data Trentino Volley si riserverà il diritto di non accettare ulteriori richieste di accredito stagionale. L’accredito stagionale non darà diritto all’ingresso delle partite interne della 2013 CEV Volleyball Champions League. Anche per questa edizione, secondo le direttive pervenute dalla CEV, per avere diritto ad un posto in tribuna stampa al PalaTrento durante lo svolgimento della massima competizione europea, andrà infatti inviata una richiesta per ogni singola partita compilando il Media Accreditation Form che è già disponibile a questo link.
Le modalità per richiedere un accredito ad una singola partita interna di campionato sono invece disponibili a questo link.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa