MercoledÏ líItas Diatec Trentino impegnata a Piacenza contro la Coprasystel.
Il pubblico del PalaTrento.
(Foto Marco Trabalza)
DOMENICA AL PALATRENTO BIGLIETTI DI CURVA A SOLI 3,00 EURO PER LA GARA ITAS DIATEC TRENTINO – ADRIAVOLLEY TRIESTE

Mercoledì 17 Marzo l’Itas Diatec Trentino sarà impegnata alle ore 20.30 a Piacenza contro la Coprasystel, match clou della ventiquattresima giornata di regular season. Il team di Prandi cerca il colpo in trasferta per consolidarsi ulteriormente al comando della classifica, a 3 giornate dal termine del girone di ritorno ha 4 punti di vantaggio su Macerata, 9 sul team piacentino allenato da Velasco e 10 sulla Sisley. I tifosi trentini che seguiranno la squadra con il pullman organizzato dalla Società Trentino Volley non sosterranno le spese del viaggio, un regalo della Società di Via Manci per ripagare i propri sostenitori per il grande attaccamento ai colori sociali, con soli 8 EURO potranno assistere a questo incontro dallo spettacolo garantito, una sfida che proietta le 2 formazioni nel clima dei play off scudetto. E’ possibile seguire la diretta dell’intera partita sulle frequenze di Radio NBC Rete Regione.

Domenica 21 marzo in occasione dell’ultima gara interna del girone di ritorno l’Itas Diatec Trentino sarà impegnata alle ore 18.00 al PalaTrento contro l’Adriavolley Trieste, match che può permettere alla capolista di battere un vero record, quello di concludere la regular season con l’imbattibilità interna (domenica scorsa l’Edilbasso & Partners è stata sconfitta a Padova ad opera della Sisley, solo il bunker trentino si sta confermando inespugnabile). Sarà possibile assistere alla gara in curva al prezzo di soli 3,00 EURO (biglietto unico). A partire dalla prima gara dei quarti di finale dei play off scudetto le curve verranno rialzate e trasformate nelle nuove gradinate, la Società Trentino Volley come precedentemente promesso si è attivata per riuscire ad aumentare la capienza del PalaTrento in occasione dello sprint finale che attribuirà il tricolore, questa nuova struttura rimarrà fissa nell’impianto di Via Fersina per tutta la durata dei play off scudetto. Su richiesta dei propri tifosi in occasione di tutte le gare interne dell’Itas Diatec Trentino i 4 settori esterni alti (A,F,G,N) ritorneranno distinti numerati al prezzo di EURO 11. Sabato 20 Marzo alle ore 12 si concluderà il diritto prelazione riservato agli abbonati dei settori Vip, Best e Distinti per le 2 partite casalinghe dei quarti di finale, in programma i giorni 1 e 7 aprile, in occasione delle quali rimarranno invariati i prezzi dei biglietti di tutti i settori, ovvero verranno mantenuti quelli applicati nel corso delle gare di regular season.

E’ già aperta la prevendita dei biglietti della gara Itas Diatec Trentino – Adriavolley Tieste presso il Trentino Volley Point di Via Zambra (per prenotazioni telefonare al numero 0461-421377, o inviare una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it), per maggiori informazioni consultare la sezione Play Off sull’home page del sito www.trentinovolley.it .

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it