Bolzano, 26 marzo 2011

26032011news
Osmany Juantorena in mixed zone con Marcello Piazzano
(foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine della prima semifinale di 2011 CEV Champions League.

Jan Stokr: "Abbiamo giocato un primo set ad alti livelli, poi siamo un po' calati ed è stata partita vera. Ci siamo espressi bene, senza errori e con aggressività; nel terzo set sono uscito un po' di partita e ha fatto bene Stoytchev a sostituirmi. Emozione? Un po' sì, per me è la prima Final Four di Champions".

Matey Kaziyski: "E' stata una partita difficile ma sono contento di come l'abbiamo portato a casa perchè nulla è scontato con questo sistema di gioco. Lo Jastrzebski le ha provate tutte per metterci in difficoltà e ci è riuscito specialmente nel secondo e terzo set. Siamo stati bravi a chiudere perchè la gara poteva prendere una brutta piega".

Riad: "Sono soddisfatto della mia prestazione e del risultato della squadra, però non abbiamo vinto ancora nulla. Mosca o Kazan non fa differenza; sarà difficilissimo contro qualsiasi troveremo in finale. Complimenti alla squadra polacca, ci ha messo in difficoltà, è difficile marcare una squadra così. Complimenti anche a Bernardi, ora ci rilassiamo un pochino (eravamo molto tesi) e ci concentriamo per la partita di domani".

Lorenzo Bernardi: "Di solito un allenatore spiega perchè la sua squadra ha perso, mentre io ora voglio solo ringraziare questi ragazzi che sono stati eccezionali in tutta la manifestazione. Abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo e forse avremmo anche meritato di vincere un set. Domani vogliamo vincere almeno la finale per il terzo posto".


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it