Trento, 14 marzo 2013
14032013conf
I Presidenti Mosna e Di Benedetto (ITAS) assieme alla Signora
Wintzek durante l'odierna conferenza stampa di presentazione
(foto AgF Bernardinatti)

BIG Camp e BIG School sono due fiori all’occhiello della nostra attività dedicata a giovani e quindi al settore giovanile – ha spiegato il Presidente Diego Mosna durante la conferenza stampa odierna - . Proseguiamo su questa linea dopo il grande successo che tali iniziative hanno riscosso nel recente passato, confermato anche da un’adesione sempre più numerosa. Nello specifico, il BIG Camp permette di offrire ai partecipanti non solo tanta attività ludica ma anche altrettanta culturale ed istruttiva immersi nello nostre splendide montagne mentre il BIG School, oltre a portare in palestra tanti studenti, avvicina i piccoli fans ai loro idoli. Voglio quindi ringraziare i nostri sponsor, Gruppo Itas Assicurazioni per primo, per il supporto che ci stanno offrendo e ci offriranno in futuro per la realizzazione della nostra attività e di progetti come questi”.
In un’occasione come questa mi preme sottolineare quanto il Gruppo Itas Assicurazioni sia sempre più parte integrante della pallavolo trentina ed in particolar modo quanto si senta vicina alla Trentino Volley in tutto quello che fa per il nostro territorio – ha evidenziato il Presidente dello stesso Gruppo Itas Assicurazioni Giovanni Di Benedetto - . Non abbandoneremo mai questa Società che ha scritto pagine storiche dello sport regionale e che si mette in risalto anche per iniziative come queste, importantissime anche sotto il punto di vista sociale. Il mio auspicio è che anche altri marchi della nostra provincia capiscano il valore che ha la Trentino Volley per la nostra comunità e che quindi ci aiutino a supportarla nel migliore dei modi. BIG Camp e BIG School sono progetti che valorizzano rispettivamente il tempo libero ed il legame fra sport e scuola”.
Ci siamo costruiti nel tempo una buona esperienza attraverso queste attività migliorandole sempre di più e facendole diventare dei veri e propri avvenimenti per la Provincia di Trento – ha concluso l’Amministratore Delegato per il Settore Giovanile Iris Wintzek - ; basti pensare che questo è il decimo anno che organizziamo un camp e che il BIG School è stato riproposto con grande piacere dopo il primo positivo esperimento della scorsa stagione, raddoppiando il numero di istituti coinvolti”.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa