Il nuovo opposto di Trentino Volley Luca Vettori a Cavalese assieme al Presidente Diego Mosna

foto trentinovolley.it

Trento, 4 agosto 2017

 

Riprendono sabato 5 agosto, dopo quattro giorni di pausa, gli allenamenti a Cavalese della Nazionale Italiana in preparazione dell’Europeo 2017, che si svolgerà in Polonia fra il 24 agosto ed il 3 settembre.
Il quarto collegiale estivo in Val di Fiemme vedrà ancora una volta protagonisti tre giocatori della nuova rosa di Trentino Volley: i nominativi del palleggiatore Simone Giannelli, dello schiacciatore Filippo Lanza e dell’opposto Luca Vettori sono stati infatti regolarmente inseriti nella lista stilata dal Commissario Tecnico della Nazionale Gianlorenzo Blengini.
Il periodo di allenamenti si protrarrà sino al 12 agosto prima di una nuova breve pausa; durante gli otto giorni di lavoro sono state programmate anche due amichevoli con la Slovenia del nuovo centrale gialloblù Jan Kozamernik, che si disputeranno martedì 8 agosto alle ore 18 e mercoledì 9 agosto alle ore 16.30 presso il Palazzetto dello Sport di via Rossini Cavalese.
Fra gli altri convocati anche diversi giocatori che hanno vestito la maglia di Trentino Volley sino a pochi mesi fa, come il libero Colaci, gli schiacciatori Tiziano Mazzone e Antonov, il centrale Daniele Mazzone e l’opposto Nelli. Al lavoro in Val di Fiemme anche Piano, Spirito, Ricci, Botto, Randazzo, Balaso, Buti, Pesaresi e Sabbi.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa