Tempo di scambio di regali: Capitan Birarelli consegna il pacco natalizio che la squadra ha preparato per il Presidente Diego Mosna

Foto Trabalza

Trento, 23 dicembre 2014

 

La rinnovata Sala Hospitality “Agorà” del PalaTrento, solitamente attiva solo durante le partite, ha aperto le sue porte stasera per accogliere nuovamente sponsor e autorità ma in questo caso anche l’ENERGY T.I. Diatec Trentino. L’area accoglienza dell’impianto di via Fersina è stato infatti lo scenario ideale per celebrare un brindisi fra la Trentino Volley e i suoi tanti partner, subito dopo la seduta serale diretta sul campo centrale da Radostin Stoytchev.
Il Presidente Diego Mosna ha ringraziato i presenti ed in particolar modo i giocatori per aver regalato a tutti gli appassionati un Natale speciale grazie al successo per 3-0 di domenica su Modena, chiedendo però al tempo stesso un ulteriore sforzo per gli impegni che attenderanno i gialloblù subito dopo Natale. Prima dello scambio dei doni fra il massimo dirigente e i giocatori c’è stato spazio anche per un gustoso buffet, come sempre perfettamente preparato da Livio Catering.
L’ENERGY T.I. Diatec Trentino sosterrà al PalaTrento un’altra seduta pre-natalizia (mercoledì mattina dalle 11 alle 13) prima di godere di ventisei ore libere. La ripresa è fissata per il pomeriggio del 25 dicembre, poco prima della partenza per Monza.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa