Trento, 21 dicembre 2009

21122009b
Matey Kaziyski alle prese col muro di
Cuneo nella gara d'andata giocata al
PalaTrento (foto Trabalza)


La Legavolley ha comunicato quest’oggi la programmazione televisiva della prima parte del mese di gennaio 2010 di serie A1 TIM. L’Itas Diatec Trentino sarà protagonista delle dirette di Rai Sport Più in ben due occasioni, senza però dover modificare le date del proprio calendario.
Il canale dell’emittente di stato interamente dedicato allo sport, visibile sia sul digitale terreste sia sulla piattaforma di Sky al programma numero 227, trasmetterà infatti live la sfida di domenica 3 gennaio al PalaTrento contro la CoprAtlantide Piacenza (il remake delle ultime due finali scudetto) ma anche quella del 17 in casa della Bre Banca Lannutti Cuneo, valevole per la sesta giornata del girone di ritorno. Entrambe le gare prenderanno il via regolarmente alle ore 18.
Le immagini dei due big match saranno inoltre visibili live in streaming anche sul sito di Rai Sport www.raisport.rai.it, accedendo alle sezione “Multimedia” nella parte destra dell’home page, ed in tutto il mondo grazie agli accordi intrapresi dalla Legavolley con i network televisivi Al Jazeera Sport, Ring Tv in Bulgaria, Sport Klub in Slovenia, ESPN Brasile, Ceska Televize in Repubblica Ceca, Ert in Grecia e Orange TV in Polonia.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it