Trento, 15 settembre 2011

15092011tv
Matey Kaziyski e Marco Molteni sottorete
durante il saluto pre-gara (foto Trabalza)

La Legavolley ha ufficializzato la programmazione televisiva del primo mese e mezzo di Serie A1 Sustenium 2011/12. L’Itas Diatec Trentino sarà protagonista due volte nelle prime sei giornate: come da tradizione, spetterà infatti ai Campioni d’Italia in carica aprire la nuova stagione e quindi il match d’esordio al PalaTrento contro l’Acqua Paradiso Monza Brianza verrà trasmesso in diretta su Rai Sport Uno, con fischio d’inizio anticipato alle ore 17.45.
La formazione di Stoytchev sarà poi di scena di fronte alle telecamere del primo dei due canali sportivi dell’emittente di stato anche sabato 29 ottobre, nell’anticipo del PalaPanini con Casa Modena che prenderà il via alle ore 17.30. Confermata infine la copertura televisiva anche della Supercoppa Italiana che vedrà l’Itas Diatec Trentino affrontare la Bre Banca Lannutti Cuneo l’1 novembre ad ore 18 in una sede ancora da ufficializzare.
Rai Sport Uno è visibile sia sul digitale terrestre sia sulla piattaforma di Sky al programma numero 227; le immagini saranno disponibili anche in streaming all'indirizzo internet www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it