Trento, 27 marzo 2013
![]() |
Le due pagine dedicate da "iVolley Magazine" a Stoytchev |
“Vuol dire che questa è l’occasione per provare a farla questa doppietta – si legge nell’intervista - . E’ la prima volta che abbiamo avuto a disposizione così tanto tempo, due settimane piene, per preparare i playoff e l’abbiamo sfruttato bene per essere al meglio fisicamente e tecnicamente a partire dai quarti di finale. Perché incontreremo una squadra che potrà giocare al massimo senza nulla da perdere contro di noi. E poi perché quest’anno la concorrenza per vincere lo scudetto è tanta”.
Nel numero di questa settimana della rivista, spazio anche all’analisi delle possibilità di successo finale di tutte le otto protagoniste dei quarti, presentate con dovizia di particolari dalla penna di Leandro De Sanctis, giornalista del Corriere dello Sport, che dispensa il 40% di quotazione tricolore all’Itas Diatec Trentino (Macerata ha il 32%, Piacenza e Cuneo il 10%, Modena il 5%, tutte le altre l’1%).
Per leggere tutto basta cliccare www.ivolleymagazine.it e scaricare la rivista in pdf o consultarla direttamente online.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa