Trentino Volley e Brennercom, un binomio vincente da tre stagioni

foto Montigiani

Trento, 19 gennaio 2017

 

Diatec Trentino subito di nuovo al lavoro nel pomeriggio di oggi al PalaTrento. A meno di ventiquattro ore di distanza dal 3-0 sui finlandesi del Loimaa che ha garantito la qualificazione agli ottavi di 2017 CEV Cup, la squadra ha ripreso gli allenamenti per preparare il successivo appuntamento.
Sabato 21 gennaio alle ore 20.30 nell’impianto di via Fersina si giocherà l’anticipo del ventesimo turno di regular season di SuperLega UnipolSai, che vedrà i gialloblù sfidare la Bunge Ravenna. Si tratta dell’ultimo banco di prova prima della Final Four di Del Monte® Coppa Italia 2017, in cui la squadra di Lorenzetti proverà a riprendere la propria corsa dopo la battuta d’arresto di domenica sera in Umbria. In vista del match contro la compagine romagnola, l’allenatore di Trentino Volley deve verificare le condizioni di Sebastian Solé, colpito mercoledì mattina da un leggero attacco influenzale che gli ha impedito di disputare la partita europea.
In occasione di Diatec Trentino-Bunge Ravenna al PalaTrento andrà in scena il "Brennercom Day". Brennercom – da tre anni sponsor ufficiale di Trentino Volley che ha riservato all’azienda di Bolzano impegnata nel ramo dell’innovazione e tecnologia dell’industria ICT in esclusiva il logo sulla rete ufficiale da gioco – e lo stesso Club Vice Campione d’Europa predisporranno una serie di iniziative per promuovere in maniera ancora più capillare l’importante collaborazione. Il pubblico che assieperà le tribune troverà il PalaTrento, la sala hospitality “Agorà” e il match program ufficiale caratterizzati dai colori ed il logo di Brennercom. Targato Brennercom pure il premio che verrà consegnato al miglior giocatore del match.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa