Matey Kaziyski durante le riprese di Legavolley realizzate questo pomeriggio alla palestra di Sanbapolis
Foto trentinovolley.it
Trento, 4 ottobre 2014
Ultimo seduta della settimana con simpatica appendice per Matey Kaziyski. Subito dopo l’allenamento congiunto con lo Ziraat Ankara, il giocatore simbolo della Trentino Volley è rimasto per un’ulteriore un’ora e mezza alla palestra di Sanbapolis per realizzare alcune suggestive immagini per uno spot che la Lega Pallavolo Serie A utilizzerà prossimamente per promuovere la neonata SuperLega UnipolSai.
Le telecamere del Consorzio di Bologna, come sempre abilmente guidate dal Direttore Artistico Marco Caronna (lo stesso regista che sei anni fa realizzò il bellissimo filmato “La città degli uomini volanti” che celebrava il primo scudetto di Trento) hanno ripreso Kaziyski con primi piani scenografici, dettagli di gesti tecnici particolarmente belli e gli immancabili salti per schiacciare.
“Matey Kaziyski è nato per fare l’attore e realizzare questo tipo di progetti; è davvero molto portato e solo incidentalmente ha deciso di giocare a pallavolo ottenendo fra l’altro discreti risultati – ha spiegato fra il serio ed il faceto lo stesso Caronna - . Sul set avrebbe avuto sicuramente un bel futuro, generando entusiasmi simili a quelli già creati nei palazzetti di tutta Italia e di tutto il mondo. Lavorare con lui è sempre piacevole: sono sicuro che anche stavolta, come in occasione del filmato sugli uomini volanti, siamo riusciti a realizzare qualcosa di simpatico che ci porteremo dietro, come SuperLega, sino alla fine del campionato”.
…non resta che attendere e restare collegati con i canali ufficiali di Lega Pallavolo Serie A e Trentino Volley.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa