Trento, 24 marzo 2018

Dopo gara 3, Lanza: "Quando conta davvero riusciamo ed esprimerci al meglio"

La gioia dei giocatori della Diatec Trentino per la qualificazione (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 3 dei quarti di finale dei Play Off Scudetto UnipolSai 2018, giocata stasera alla BLM Group Arena fra Diatec Trentino e Calzedonia Verona.

Filippo Lanza: “Quando conta riusciamo ad esprimerci al meglio, come abbiamo dimostrato questa sera in un appuntamento tutt’altro che semplice. Siamo stati davvero bravi, come era già accaduto martedì sera in Champions League. E’ un successo che ci fa ben sperare per il prosieguo della nostra stagione; Trentino Volley si conferma fra le migliori ed è una grande soddisfazione perché non è mai facile tenere fede alle aspettative personali ma anche del nostro pubblico”.

Simone Giannelli: "Sono veramente felice perchè nonostante tutte le difficoltà accusate durante la prima parte di stagione, siamo comunque riusciti ad arrivare alle fase decisivi di Champions League e campionato. Tutto quello che potevamo fare per risalire lo abbiamo fatto. Sono orgoglioso della mia squadra, perchè non ci siamo abbattuti nei momenti più difficili e ci abbiamo sempre creduto. Credo che questa stagione ci insegnerà qualcosa di importante".

Nikola Grbic (allenatore Calzedonia Verona): “Va dato atto a Trento di aver giocato una grande partita, forse la migliore di tutta la stagione. I nostri avversari hanno fatto cose straordinarie, noi abbiamo provato a stare a ruota ma purtroppo abbiamo avuto poche occasioni e non le abbiamo sfruttate. Complimenti quindi alla Diatec Trentino, i nostri rimpianti non sono legati al match di questa sera”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa