Trento, 11 aprile 2018

Dopo il derby italiano di Champions. Giannelli: "La nostra stagione non finisce qui"

Simone Giannelli ci ha creduto sino alla fine come i suoi compagni (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara di ritorno dei Playoffs 6 di 2018 CEV Champions League giocata stasera alla BLM Group Arena di Trento fra Trentino Diatec e Cucine Lube Civitanova.

Simone Giannelli: "Ci abbiamo creduto sempre, nonostante il punteggio non ci desse soddisfazione o ragione e poi abbiamo voluto continuare a giocare sino alla fine anche dopo lo 0-2. La Lube ha giocato una grande partita, meritando la qualificazione: complimenti a loro, noi non abbiamo sfruttato qualche occasione per girare il match ma va detto che in ricezione i nostri avversari sono stati davvero impressionanti. La nostra stagione non finisce certamente stasera, guardiamo alla partita di domenica con Perugia. Siamo molto carichi".

Nicholas Hoag: "Abbiamo iniziato a giocare veramente solo dal secondo set, forse per sperare nella qualificazione avremmo dovuto provare a farlo prima ma non ci siamo riusciti. Ci dispiace davvero tanto, perchè volevamo qualificarsi per la Final Four ma l'impresa di vincere quattro set e lasciarne a loro al massimo solo uno era veramente difficile".

Osmany Juantorena (Cucine Lube Civitanova):Non è stata una vittoria facile e scontata, siamo felici e faccio i complimenti a tutta la squadra per questo successo. Siamo entrati in campo concentrati senza pensare alla vittoria nel match di andata, mettendo subito sotto pressione gli avversari: questo ci ha permesso di staccare subito il biglietto per Kazan”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa