Trento, 07 giugno 2018

Il Presidente Mosna: "Il nostro mercato avanti con entusiasmo, prudenza e determinazione"

Simone Giannelli innesca un primo tempo di Davide Candellaro in maglia azzurra (foto fivb)

All'indomani dell'arrivo di Davide Candellaro, terza operazione in entrata del mercato gialloblù, il Presidente Diego Mosna ha condiviso sulla sua pagina facebook personale alcune considerazioni sulla campagna di rafforzamento estiva 2018.

Di seguito il testo completo del post pubblicato questa mattina.

"Entusiasmo, prudenza e determinazione. Con questo tipo di sensazioni, tutte e tre importanti allo stesso modo, stiamo portando avanti la campagna di rafforzamento estivo 2018.
L’entusiasmo deriva dalla grande soddisfazione per aver messo a segno già colpi di spessore come quelli che hanno portato a Trento giocatori di livello mondiale come Lisinac, Grebennikov e un atleta di grande esperienza e capacità come Candellaro. Il recentissimo arrivo di Davide completa una diagonale di centrali titolari decisamente solida, che può contare su valori assoluti notevoli e che avrà un giovane di prospettiva come primo rincalzo.
In questo modo la definizione della rosa 2018/19 è a buon punto ma non è ancora conclusa. Per terminare le operazioni mancano infatti ancora un paio di importanti tasselli, specialmente in posto 4, che cercheremo di assicurarci con determinazione ma al tempo stesso pure con prudenza. La voglia di mettere nelle mani di Lorenzetti e del suo staff una squadra ancora più forte del recente passato c’è tutta; lo scrivo chiaramente per rassicurare i tifosi. Stiamo lavorando senza sosta per poter offrire ancora una volta una Diatec Trentino all’altezza delle nostre ambizioni e di quelle del nostro splendido pubblico.
Al tempo stesso è giusto sottolineare che vogliamo rispettare le disponibilità offerteci dal nostro budget. Ecco perché in questo periodo ci muoveremo con la massima attenzione e discrezione, ma sempre con la ferma convinzione di voler fare solo il meglio per questa Società. Da diciotto anni proseguiamo la nostra attività in maniera seria e brillante anche grazie alla ferma volontà di non andare mai (pericolosamente) oltre le nostre forze e risorse".