Trento, 04 luglio 2018

Il Preparatore gialloblù Guazzaloca Campione Italiano di Salto Triplo ai Master di Arezzo

Il Preparatore Atletico Alessandro Guazzaloca festeggia la vittoria del Titolo Italiano Master ad Arezzo

Contrariamente a quanto ci si potesse aspettare, la prima incoraggiante vittoria della stagione 2018/19 di Trentino Volley non arriva in un palazzetto dello sport, bensì su una pista di atletica. Durante lo scorso weekend il Preparatore gialloblù Alessandro Guazzaloca ha infatti conquistato con la maglia dell’As Fratellanza 1874 Modena il titolo italiano di salto triplo categoria SM 50-55 ai Campionati assoluti tricolori Master che si sono svolti ad Arezzo.
Per il curatore dei muscoli gialloblù, che in carriera vanta un personale di 13.26 ed alle spalle ha numerose vittorie in campo nazionale, il salto che gli ha consentito di vincere aggiudicarsi il primo posto finale è stato il quarto, in cui ha fatto registrare la misura di 12.55, superiore di quasi un metro rispetto a quella del secondo classificato Fabrizio Finetti (11.57).
A partire dalla seconda metà di agosto Guazzaloca tornerà ad occuparsi a tempo pieno dello stato di forma dei giocatori della Diatec Trentino, che sta attentamente monitorando anche in questo periodo dell’anno. Nell’attesa, non ha però rinunciato a conquistare una vittoria personale di prestigio e beneaugurante per l'intera squadra.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa