Trento, 01 agosto 2018
Nazionali, Kovacevic e Lisinac al lavoro a Belgrado con la Serbia

Uros Kovacevic e Srecko Lisinac, l'anima serba della nuova Diatec Trentino 2018.19 (foto Fivb)
Dopo Italia, Olanda e Francia, anche la Serbia ha iniziato in questi giorni l’attività in palestra in vista del Mondiale 2018. Il periodo di riposo estivo è quindi terminato anche per i giocatori gialloblù Uros Kovacevic e Srecko Lisinac, che martedì sera a Belgrado hanno risposto presente alla convocazione del Commissario Tecnico Nikola Grbic assieme ad altri diciassette atleti.
Lo schiacciatore ed il centrale di Trentino Volley si alleneranno nella capitale sino al 9 agosto, prima di trasferirsi a Pale dove svolgeranno un collegiale che si concluderà il 25 agosto. In calendario anche un’amichevole con la Francia, che verrà giocata a Parigi il 2 settembre; l’esordio nel Mondiale è programmato per il 12 settembre a Bari contro gli Usa di Aaron Russell per la prima gara del girone B che comprende anche Camerun, Tunisia, Australia e Russia.
“Abbiamo davanti a noi un periodo di tempo piuttosto lungo per preparare questo importante appuntamento e mi auguro che possa risultare decisivo per ottenere un grande risultato – ha spiegato Lisinac - . Abbiamo le carte in regola per giocarci sino in fondo le nostre chance”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa