×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: [ROOT]/images/gallery/2017-2018/Altri eventi/Amichevole Itali-Olanda a Cavalese con quattro trentini
×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder:

Trento, 08 agosto 2018

Nazionali: Candellaro, Giannelli e Nelli a Cavalese per un nuovo collegiale

Davide Candellaro, Gabriele Nelli e Simone Giannelli di nuovo al lavoro in Val di Fiemme

Dopo quattro giorni di pausa, la Nazionale Italiana si ritrova nella serata odierna a Cavalese per riprendere gli allenamenti di preparazione in vista del Mondiale 2018. Il Commissario Tecnico Gianlorenzo Blengini per il periodo di lavoro che si articolerà sino al 13 agosto non ha variato la composizione della rosa dei giocatori che si sarà di scena in Val di Fiemme; nell’elenco dei diciassette convocati quindi figurano anche i tre gialloblù Davide Candellaro, Simone Giannelli e Gabriele Nelli, già buoni protagonisti delle amichevoli dello scorso weekend con l’Olanda.
Durante i cinque giorni di collegiale non sono previsti altri test match per l’Italia; nell’imminente weekend l’attenzione dei tifosi di Trentino Volley potrà quindi concentrarsi interamente sulle sfide del 10 e 11 agosto a Montpellier e Sete fra Francia e Olanda, che metteranno di fronte il nuovo libero Grebennikov allo schiacciatore Van Garderen.  Un altro gialloblù, lo statunitense Aaron Russell, non prenderà invece parte alle partite di preparazione che la sua Nazionale disputerà in Argentina (9-10-11 agosto) per continuare a lavorare negli Usa in vista del Mondiale 2018. La Federazione a stelle e strisce ha infatti deciso di portare in Sudamerica solo gli atleti che disputeranno la Coppa Panamericana fra il 26 agosto ed il 3 settembre in Messico.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa