Perugia, 07 ottobre 2018

Lorenzetti dopo la Finale di Supercoppa: "Complimenti ad entrambe le squadre"

Angelo Lorenzetti durante la Finale di Del Monte Supercoppa 2018 (foto Trabalza)

“Stasera i complimenti vanno divisi fra le due squadre – ha commentato al termine della partita Angelo Lorenzetti - ; a Modena per la bella pallavolo fatta vedere nell’arco del match ma anche ai miei ragazzi perché hanno lottato sino alla fine, ritrovando il bandolo della matassa dopo una partenza in salita. Con così poco lavoro insieme non era scontato farlo ed invece ci siamo riusciti. Le cose da migliorare non mancano ma durante questo weekend abbiamo dimostrato di poter stare fra le grandi del campionato ed è da questa convinzione che bisogna ripartire”.
"Abbiamo visto due partite diverse stasera
- ha spiegato il libero Jenia Grebennikov - . Modena ha cominciato subito battendo molto bene e mettendoci in difficoltà in ricezione, poi abbiamo invertito rotta girando la nostra gara. Il tie break si  è giocato sui dettagli: è stato un peccato perdere ma complimenti a Modena. Siamo un gruppo nuovo, dobbiamo lavorare ma sono contento della mia squadra dopo questo weekend".
"Ripartiamo con tanti elementi positivi da questo weekend. Oggi abbiamo battagliato ma abbiamo anche capito dove dobbiamo migliorare. - ha aggiunto Aaron Russell - . Abbiamo già un buon feeling, siamo già una squadra perché dopo essere stati sotto 0-2 ci siamo uniti ed abbiamo risalito la china. Dispiace però perdere al tie break".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa