Trento, 05 novembre 2018

Mercoledì alla BLM Group Arena il "Dorigoni Day": con Latina in campo l'official supplier

Maarten Van Garderen viaggia con la Seat Ateca di Dorigoni Auto

Mercoledì 7 novembre, in occasione della gara valevole per il sesto turno di regular season SuperLega Credem Banca 2018/19 da giocare con la Top Volley Latina, alla BLM Group Arena (ore 20.30) sarà tempo di “Dorigoni Day”.
Per festeggiare insieme al pubblico gialloblù la pluriennale partnership, Trentino Volley e Dorigoni predisporranno una serie di iniziative che vedranno l’official supplier protagonista sul Match Program, in Area Hospitality e sui led della BLM Group Arena, per l’occasione fortemente caratterizzati dal logo di Dorigoni. Targato Dorigoni anche il premio di mvp della partita, scelto dai giornalisti presenti in tribuna stampa. A consegnarlo sarà Giacomo Poggi, direttore generale della Concessionaria Dorigoni.

Dorigoni, concessionaria e service ufficiale del gruppo Volkswagen a Trento e provincia, supporta Trentino Volley mettendo a disposizione dei suoi giocatori una flotta personalizzata di vetture SEAT e i pullmini per il Settore Giovanile.
Dorigoni è lieta di invitare tutti i tifosi presso il proprio showroom SEAT di Via Maccani a Trento, per scoprire e provare le ultime novità della gamma SEAT.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa