Trento, 07 dicembre 2018

Mercoledì 12 dicembre, BLM Group Arena - ore 20.30: la Coppa del Mondo torna a casa!

foto www.czassiatkowki.pl

La Coppa del Mondo per Club torna a casa. Mercoledì 12 dicembre alle ore 20.30, in occasione del recupero del decimo turno di SuperLega Credem Banca 2018/19 contro la Revivre Axopower Milano, il trofeo simbolo della vittoria del Mondiale per Club 2018 farà ritorno alla BLM Group Arena, fra i tifosi di Trentino Volley.
A consegnarlo simbolicamente al pubblico gialloblù, che l’ha atteso sei anni, sarà la stessa Itas Trentino al gran completo: poco prima del fischio d’inizio, tutti i protagonisti (giocatori e staff) della splendida cavalcata iridata in Polonia effettueranno un giro di campo con l’ultimo dei diciassette trofei vinti dal Club gialloblù prima di metterlo a disposizione dei supporter per selfie e foto ricordo di rito.
Un motivo in più per non mancare l’appuntamento; il match del 12 dicembre con Milano è compreso nell’abbonamento stagionale 2018/19.
Per chi ne fosse sprovvisto, i biglietti possono essere acquistati presso la sede di Trentino Volley (dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18) o direttamente online cliccando www.vivaticket.it/ita/event/itas-trentino-milano/123199.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa