Trento, 11 dicembre 2018

Russell a Radio Dolomiti: “Premio di mvp del Mondiale merito di tutta la squadra”

Aaron Russell negli studi di Radio Dolomiti durante la diretta del programma

Aaron Russell è stato ospite stamattina degli studi di Radio Dolomiti per la settimanale trasmissione “Trentino Volley in FM”, dedicata dal media partner gialloblù alla Società di via Trener. Nei venti minuti di diretta, lo schiacciatore statunitense, alla prima stagione a Trento, si è simpaticamente raccontato, sollecitato dalle domande di Laura Paolazzi e Gabriele Biancardi che puntavano a far conoscere agli ascoltatori qualcosa di più sulla sua personalità.
“Da giovane ho praticato tanti sport e ho iniziato a giocare a pallavolo solo a diciotto anni ma sono felice che sia andata così – ha spiegato - ; in questa maniera sono riuscito ad essere più completo e libero in qualsiasi tipo di movimento e ho apprezzato tutto quello che ogni disciplina mi ha dato. Il primo amore è stato il calcio; apprezzavo Ronaldinho e Buffon anche se il mio vero idolo è sempre stato LeBron James, non solo per quello che fa in campo ma anche per tutto ciò che lo caratterizza al di fuori”.
Sul Mondiale per Club 2018 appena vinto racconta. “E’ stato un grandissimo risultato, ottenuto da una squadra che ha trovato subito il feeling giusto; non vogliamo ovviamente fermarci qui ma vincere in quella maniera è stato fantastico. Il premio di mvp che ho ottenuto al termine del torneo è merito di tutto il gruppo. Sto benissimo qui a Trento e anche mia moglie adora questa terra; ogni volta che possiamo scopriamo qualche posto nuovo”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa