Trento, 16 dicembre 2018

BLM Group Arena, il post derby dell'A22. Parlano Vettori, Giannelli e Velasco

Esultanza di gruppo al termine del match per l'Itas Trentino (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine del 71° derby dell'A22, giocato stasera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino ed Azimut Leo Shoes Modena per il dodicesimo turno di SuperLega Credem Banca 2018/19.

Simone Giannelli: “Sono felicissimo perché questo successo è una prova di maturità superata con grande orgoglio e intensità. Non era semplice battere Modena, che ci ha messo in difficoltà inizialmente, siamo stati bravi a saper soffrire e piano piano a tornare a giocare la pallavolo che conosciamo”.

Luca Vettori: "Abbiamo giocato una buona partita, riuscendo a tenere mentalmente l'attenzione per tutta la gara. Si è giocato sempre punto a punto e vincere è un valore aggiunto anche per questo motivo; siamo stati lucidi nei momenti decisivi. Il secondo posto? Siamo fieri della nostra posizione ma si tratta solo di un risultato intermedio".Julio Velasco (Azimut Leo Shoes Modena):

“Dopo il primo set, Trento ha iniziato a esprimersi con continuità diventando decisamente più efficiente in difesa. Un fondamentale che ha permesso agli avversari di poter giocare tante palle di break point. Non siamo riusciti a recuperare perché ancora facciamo fatica a tenere il ritmo fino alla fine, però, abbiamo comunque fatto passi avanti rispetto al passato”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa