Trento, 05 gennaio 2019

BLM Group Arena, il post partita. Giannelli e Russell: "Che prestazione!"

Aaron Russell esulta dopo la vittoria contro la sua ex squadra (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine dell'anticipo del sedicesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2018/19, giocato stasera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Sir Safety Conad Perugia.

Simone Giannelli: "Sapevamo che sarebbe stata una partita dura, ma non ci aspettavamo di portare a casa un risultato simile. Abbiamo fatto una grande prestazione ed è stata bellissimo vincere davanti ad un palazzetto così gremito. Nel finale del terzo set ci siamo un pochino incastrati: in casi come questi è facile perdere la testa ma non l’abbiamo fatto e siamo felici. Essere primi in classifica ora conta poco e sappiamo che il cammino è ancora lungo".

Aaron Russell: "Abbiamo fatto una grande prestazione stasera è sono orgoglioso della squadra. Forse Perugia non ha giocato al suo solito livello ma ci meritiamo il primo posto. Abbiamo lavorato molto e dobbiamo pensare al futuro con serenità".

Massimo Colaci (Sir Safety Conad Perugia): “È stata una partita di alto livello, dove noi forse non siamo riusciti a sopportare la loro capacità di chiudere positivamente azioni molto lunghe. Non siamo riusciti a reggere questo tipo di difficoltà mentale e abbiamo perso meritatamente”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa