Verona, 18 febbraio 2019

Verona, il post partita. Grebennikov e Nelli d'accordo: "Punto prezioso"

Gabriele Nelli e Jenia Grebennikov comunque soddisfatti per il punto conquistato (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine del derby dell'Adige numero 37, valevole per il ventunesimo turno di SuperLega Credem Banca 2018/19, giocato stasera all'AGSM Forum fra Calzedonia Verona ed Itas Trentino.

Jenia Grebennikov: "Verona è una squadra molto forte, stasera ha giocato molto bene, ci ha messi in difficoltà in battuta. Peccato per il quarto set, abbiamo fatto troppi errori. Ci sta, loro sono stati bravissimi, abbiamo giocato una bella partita pur con delle difficoltà in ricezione, portiamo a casa un punto comunque molto importante per noi, e non molliamo".

Gabriele Nelli: "Sapevamo delle difficoltà che questo impegno presentava; Verona ha meritato la vittoria perchè nella parte finale del match è stata più lucida di noi. Dobbiamo analizzare attentamente questa partita, perché il lavoro da svolgere in allenamento non ci manca e l'abbiamo capito anche in questa circostanza. Il campionato non è ancora lunghissimo ma possiamo migliorare. Per la nostra classifica questo è comunque un punto prezioso, che ci permette di restare al secondo posto".

Nikola Grbic (allenatore Calzedonia Verona): “Quando giochi contro una delle prime devi essere al massimo in tutti i fondamentali. Penso che la squadra meritatamente abbia vinto, abbiamo concretizzato il bel gioco, dopo aver fatto delle gare non buone contro di loro. Sono contento per i punti, ma soprattutto per la qualità. Abbiamo fatto molto bene a muro e in contrattacco, mettendoli in difficoltà con le float”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa