Trento, 23 febbraio 2019

Dopo Trento-Padova, parlano Vettori, Grebennikov e Baldovin

Jenia Grebennikov, libero dell'Itas Trentino seconda in classifica (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine dell'anticipo del ventiduesimo turno di regular season di SuperLega Credem Banca 2018/19, giocato stasera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Kioene Padova.

Luca Vettori: "Giocare in casa ci ha dato un’energia speciale; dobbiamo continuare a confermarci in questa maniera. È stata una bella partita fin da subito, poi abbiamo gestito bene la fase di cambiopalla. Merito specifico anche di Giannelli, che ha offerto un’ottima prova oggi".

Jenia Grebennikov: "Stasera abbiamo giocato bene contro una squadra come Padova che mira ai playoff. Era importante mettere in mostra questa prestazione per riprendere il nostro ritmo dopo Verona. In ricezione abbiamo fatto meglio stasera lavorando bene in fase di cambiopalla. Ora dobbiamo riposare e preparare bene la partita di coppa perché non è facile giocare in Grecia".

Valerio Baldovin (Kioene Padova): “Abbiamo mantenuto un grande ritmo nel primo set, poi abbiamo faticato a mantenerlo anche nei successivi. Trento ha ricevuto e battuto bene, dimostrando di essere decisamente superiore a noi quest’oggi. I nostri centrali sono stati molto marcati come ci aspettavamo. In ogni caso la squadra ha sempre lottato e per la sfida con Verona dovremo lavorare soprattutto sulla continuità di gioco”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa