Trento, 24 giugno 2019

Cebulj al sito della CEV: “A Trento obiettivi ambiziosi, non vedo l’ora di iniziare”

Il Presidente Diego Mosna e Klemen Cebulj il giorno della sua presentazione ai media locali

In attesa del debutto stagionale con la maglia della Slovenia (che avverrà ai primi di luglio, quando la sua nazionale organizzerà in casa l’FIVB Challenger Cup), Klemen Cebulj si allena a Lubiana per prepararsi ad un’estate importante, in cui andrà a caccia anche del pass per la VNL 2020 e del titolo europeo, che disputerà di fronte al pubblico amico.
Proprio nella giornata odierna il nuovo schiacciatore di Trentino Volley, si è raccontato al sito internet della CEV. “Quella che ho appena concluso è stata una stagione di club molto intensa e vissuta fra Shangai e Milano – si legge nella news dedicata al link www.cev.eu/News.aspx?NewsID=29323&ID=5 - ; ho viaggiato tanto e mi sono dovuto ambientare in fretta in ogni tipo di situazione e luogo. Per questo motivo ero stanco ma ho avuto modo di recuperare. Sono contento di aver offerto il mio contributo per vincere il titolo cinese ma il richiamo della SuperLega è stato più forte; ecco perché appena concluso il campionato a Shangai sono tornato a Milano per disputare i Play Off e ho scelto di rimanere in Italia, firmando un contratto di un anno con l’Itas Trentino. Sono stato consigliato nella scelta dai miei compagni di Nazionale Urnaut e Kozamernik, che hanno speso solo belle parole nei confronti di questa Società in cui avevano già giocato. A Trento ci sono obiettivi molto ambiziosi, non vedo l’ora di vestire quella maglia e di vivere nel nord Italia”.
“E’ da un mese che stiamo lavorando duramente in palestra con il nuovo allenatore della Slovenia, Alberto Giuliani – ha proseguito Cebulj - ; sono contento del suo arrivo e di come ci siamo allenati. Sta per arrivare il momento di dimostrare sul campo quello che abbiamo fatto e fra poco giocheremo solo partite importanti, l’Europeo in primis”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa