Trento, 26 giugno 2019

Da Re e Michieletto in Lussemburgo per un Forum fra CEV e Club sulla 2020 Champions League

L'European Convention Center Luxembourg (ECCL) dove si svolgerà giovedì il Forum fra CEV e Club

Trasferta in Lussemburgo per il General Manager Bruno Da Re ed il Team Manager Riccardo Michieletto. I due dirigenti di Trentino Volley nella mattinata odierna sono infatti partiti alla volta della piccola nazione che confina con Belgio, Germania e Francia, dove giovedì 27 giugno parteciperanno ad un Forum organizzato dalla CEV. Argomento principale, il futuro della Champions League, la competizione per Club più importante e prestigiosa del mondo.
Proprio in occasione del sorteggio dei tre turni preliminari della manifestazione, che avverrà oggi alle ore 14, la Confederazione Europea ha infatti convocato un’assemblea per confrontarsi con le Società sullo stato di salute del torneo e per mettere sul tavolo nuove idee da sviluppare in vista delle prossime edizioni. Pubblico, visibilità e sponsor saranno i principali temi che verranno toccati durante l’intero appuntamento, che si protrarrà per dieci ore circa (fra le 9 e le 19 di giovedì), con una breve pausa a pranzo.
L’incontro vedrà la partecipazione delle principali cariche della CEV, a partire dal Presidente Boricic, e di una fetta consistente dei Club protagonisti della competizione; oltre ai rappresentanti di Trentino Volley, ci saranno infatti anche quelli di Kazan, Civitanova, Perugia, Berlino, Maaseik, Fenerbahce ma anche di Belgorod e Belchatow, che nella stagione 2019/20 non disputeranno il torneo.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa