Trento, 10 luglio 2019

Nel segno della continuità: confermato anche l'intero staff tecnico e medico

L'intero staff tecnico e medico festeggia la vittoria della 2019 CEV Cup ad Istanbul (foto Trabalza)

Trentino Volley potrà contare anche per la prossima stagione sull’intero staff tecnico che in quella passata le ha garantito tante soddisfazioni e risultati internazionali di prestigio. Durante la scorsa settimana il Club di via Trener ha infatti perfezionato i rinnovi di contratto annuali di tutti i principali collaboratori di Angelo Lorenzetti che erano in scadenza.
A coadiuvare l’allenatore marchigiano nella preparazione tecnica, tattica e fisica di ogni singolo appuntamento della stagione 2019/20 ci saranno quindi ancora una volta il Vice Francesco Petrella, l’Assistente Dante Boninfante, il Preparatore Atletico Alessandro Guazzaloca ed il Fisioterapista Alessandro Russo; assieme a loro, anche lo Scoutman Mattia Castello ed il Medico Sociale Mauro Bertoluzza.
“La linea guida di Trentino Volley per l’estate 2019 si basava su stabilità e continuità e l’abbiamo voluta confermare non solo per quanto riguarda la composizione del roster ma anche per quel che concerne lo staff, tecnico e medico – ha sottolineato il Presidente di Trentino Volley Diego Mosna - . Trentino Volley è quindi felice di poter continuare a contare sulla professionalità di tutti coloro che durante la passata stagione hanno portato la squadra tanto in alto”.
“Sono davvero molto contento della conferma di tutti i miei collaboratori – ha aggiunto lo stesso Angelo Lorenzetti - . Al di là delle loro singole competenze, mi riempie d’orgoglio vedere come questo staff sia diventato nel tempo sempre meno "mio" e sempre più di Trentino Volley. Non vedo l’ora di poter iniziare di nuovo a lavorare con tutti loro, per confrontare e condividere le risposte alle domande che ci siamo fatti al termine della stagione per provare a far compiere un ulteriore passo in avanti a questa squadra”.
A partire dalla seconda metà di agosto lo staff tecnico si ritroverà alla BLM Group Arena per dare il via alla preparazione pre-campionato, ma già nelle prossime settimane sono in programma briefing per programmare una stagione che si prospetta ancora più intensa di quella conclusa ad aprile.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa