Trento, 11 ottobre 2019
Meno di una settimana alla serata di presentazione dell’Itas Trentino 2019/20 (18 ottobre)

Appena sette giorni, ancora solo una settimana, e poi alla BLM Group Arena scoccherà il momento della grande serata di presentazione dell’Itas Trentino 2019/20. Venerdì 18 ottobre a partire dalle ore 20, l’impianto di via Fersina teatro di tutte le partite casalinghe di Trentino Volley si trasformerà in un grande palcoscenico che ospiterà il primo atto della nuova stagione della squadra Campione del Mondo.
Assieme ai giocatori, protagonisti assoluti dell’evento saranno anche i “The Kolors”; il gruppo musicale italiano del momento animerà l’appuntamento con un concerto live collocato all’interno della scaletta. Stash e la sua band non saranno però l’unica grande attrazione; il ricco programma prevede anche un divertente pre-serata con le voci di Francesca Bertoletti e Michelangelo Felicetti di Radio Dolomiti (che dalle ore 19 animeranno il palazzetto sino all’inizio dell’evento). La presentazione della serata sarà affidata a Ylenia e Mitch di Radio 105, con la partecipazione straordinaria di Demo Mura, volto noto della tv con numerose apparizioni su RAI 1, Canale 5 e Sky in svariati programmi. All’interno della serata non mancherà lo spazio dedicato alla celebrazione dei vent’anni del Club gialloblù, con filmati inediti e storici, ma anche uno sguardo verso l’immediato futuro con la presentazione delle nuove maglie. Verrà svelato anche il risultato del contest realizzato in estate da Supermercati Poli, che ha consentito ai tifosi di scegliere la nuova divisa dei liberi Grebennikov e De Angelis. I motivi di interesse non mancano davvero.
I titoli d’accesso ancora disponibili sono in distribuzione presso gli uffici di Trentino Volley di via Trener 2 a Trento (orari 8-12 e 14-18, da lunedì al venerdì) e sono reperibili anche online, al link www.vivaticket.it/index.php?nvpg[sell]&cmd=tabellaPrezzi&pcode=7338932&tcode=vt0001697.
Presentazione alla Città dell’Itas Trentino 2019/20
Venerdì 18 ottobre 2019 – BLM Group Arena di Trento, ore 20
Ingresso servato ai possessori dell’apposito tagliando gratuito a partire dalle ore 19.00
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa