Ravenna, 20 ottobre 2019

Ravenna, il post partita. Cebulj: "Una grande emozione esordire con Trento"

Klemen Cebulj ha esordito stasera a Ravenna con la maglia di Trentino Volley (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al terminedel match d'esordio della regular season 2019/20 di SuperLega Credem Banca, giocat questa sera al Pala De Andrè fra Consar Ravenna ed Itas Trentino.

Klemen Cebulj: "Esordire con la maglia di una Società gloriosa come Trentino Volley è stata una grande emozione per questa sera e sono contento che sia arrivato anche il successo a suggellare questo momento. Siamo stati bravi a prendere subito in mano le redini del gioco e a non perdere la lucidità nei momenti in cui Ravenna ci ha saputo mettere in difficoltà. Tre punti importanti e adesso abbiamo una settimana di lavoro al completo per preparare bene l'appuntamento con Monza".

Uros Kovacevic: "E' sempre un piacere giocare in questa squadra, ci siamo ritrovati da poco ma le intese che avevamo costruito nella scorsa stagione rimangono. Anche grazie a quelle siamo riusciti a vincere primo e terzo set, i più difficili di tutta la serata. E' un inizio positivo e questi sono tre punti importanti per guardare avanti con maggiore serenità".

Marco Bonitta (Consar Ravenna): “Abbiamo fatto bene nel primo e il terzo set con alcune situazioni tecnico-tattiche anche positive. Nel secondo set Trento ha battuto ottimamente, ci siamo un pochino innervositi e abbiamo perso subito le distanze in maniera negativa. Sono emerse anche situazioni positive e da quelle dobbiamo ripartire. Oggi gli avversari ci hanno lasciato poco spazio”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa