Trento, 20 novembre 2019
BLM Group Arena, il post partita. Russell e Candellaro: "Il carattere non è bastato"

Aaron Russell in battuta durante il match di stasera (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine del match valido per il settimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2019/20, giocato stasera alla BLM Group Arena di Trento fra Itas Trentino e Kioene Padova.
Aaron Russell: "Padova in difesa ed in battuta ha offerto davvero una grande prestazione, così come è accaduto in fase di cambiopalla. A noi non è bastato il carattere perchè la Kioene probabilmente ne ha avuto più di noi nel quinto set. Abbiamo lottato fino alla fine ma non è bastato per avere la meglio. Complimenti a Djuric, perchè nel momento in cui è entrato abbiamo iniziato a crederci. E' davvero tornato".
Davide Candellaro: "E' difficile analizzare, a caldo, una partita con così tanti capovolgimenti di fronte ma vanno comunque fatti i complimenti a Padova perchè ha giocato una partita eccezionale. Nel quarto set abbiamo riaperto la gara grazie al carattere, perchè una giornata storta può capitare e noi abbiamo cercato di farvi fronte".
Dragan Travica (Kioene Padova): "Con Verona eravamo troppo brutti per essere veri. Stasera abbiamo dimostrato che possiamo essere molto di più. E' stata una partita molto dura, giocata in un palasport difficilissimo. Abbiamo ottenuto una vittoria di squadra contro una formazione di grandi campioni. Non bisogna demoralizzarsi per una sconfitta, ma nemmeno montarsi la testa per una vittoria. Il Campionato è molto lungo e sabato ci attende una sfida, per noi ancor più delicata, contro Latina".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa