Modena, 24 novembre 2019

PalaPanini, dopo il derby dell'A22. Le parole di Russell, Candellaro e Giani

Aaron Russell è stato il migliore dei suoi, realizzando anche cinque ace (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine del 73° derby dell'A22, giocato stasera al PalaPanini per l'ottavo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2019/20 fra Leo Shoes Modena ed Itas Trentino.

Aaron Russell: "E' stata una grande battaglia, l'abbiamo persa ma siamo sempre rimasti compatti anche nei momenti difficili e dobbiamo ripartire da questo tipo di sensazione se vogliamo tornare in fretta alla vittoria. Modena ha battuto molto bene e lo ha fatto per tutta la gara, mettendoci in grossa difficoltà. Siamo dispiaciuti per la sconfitta ma consapevoli che possiamo giocarcela alla pari con tutte".

Davide Candellaro: "E' stata una bella partita ma ci rimane il rammarico per non aver portato a casa nulla, forse lo avremmo meritato. Non dobbiamo comunque farci condizionare troppo dal risultato; già da lunedì si guarda oltre e si pensa alla trasferta di Latina".

Andrea Giani (Leo Shoes Modena): "Credo che la nostra squadra attacchi bene davanti a qualsiasi avversario e i numeri lo dimostrano. Per noi è molto importante lavorare su situazioni specifiche, come il timing del muro e altre simili. Nel momento in cui resta alta la percentuale in difesa riusciamo ad avere un gap maggiore sugli avversari, la gara di stasera ne è la prova. Abbiamo battuto bene, ma li abbiamo fatti attaccare troppe volte con la palla alta, per quello che è il nostro servizio possiamo alzare ancora il livello". 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa