Trento, 07 dicembre 2019
20 anni di Curva Gislimberti festeggiati venerdì sera dall'Itas Trentino al gran completo

Foto ricordo per il Direttivo di Curva Gislimberti con l'Itas Trentino (foto Trabalza)
Tutti i tredici giocatori della rosa, lo staff tecnico, medico e dirigenziale e soprattutto i grandi protagonisti dell’appuntamento: i tifosi della Curva Gislimberti. C'erano davvero tutti venerdì sera in un noto locale poco sopra Mattarello alla festa dei 20 anni della Curva Gislimberti. La storica tifoseria gialloblù è infatti riuscita nell’impresa di richiamare proprio ogni parte causa in questa occasione per celebrare la sua lunghissima storia, che è sempre proseguita di pari passo con quella di Trentino Volley.
L’appuntamento, organizzato nei minimi dettagli dal Direttivo della Curva Gislimberti, ha consentito ai tesserati di poter trascorrere una cena coi propri beniamini e di rivivere, attraverso foto, ricordi e filmati, la lunga avventura a supporto della squadra gialloblù. Il momento più divertente è diventato, inevitabilmente, quello dedicato al karaoke, con Giannelli, Vettori ed il Preparatore Atletico Guazzaloca a dimostrare di avere dalla loro sorprendenti qualità canore.
A suggello della serata, l’arrivo anche del Presidente Diego Mosna, che ha ringraziato personalmente i fans per il grande sostegno offerto in ogni circostanza. Una rappresentanza della Curva Gislimberti sarà presente anche a Veroli il 15 dicembre per incitare dal vivo l’Itas Trentino nella prossima gara in trasferta di SuperLega (in casa della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora).
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa