Trento, 09 dicembre 2019

Giovedì il 1° "Itas Day": match col Fenerbahce nel segno dello storico sponsor

Itas Mutua, da sempre sulle maglie di Trentino Volley: in Italia, in Europa e nel Mondo

Giovedì 12 dicembre, in occasione della prima gara casalinga stagionale di 2020 CEV Champions League contro i turchi del Fenerbahce, alla BLM Group Arena (ore 20.30) sarà tempo di “Itas Day” .
Itas Mutua (storico main sponsor gialloblù) sarà in prima linea per sostenere la squadra gialloblù, realizzando alcune simpatiche attività che faranno sicuramente la felicità dei tifosi di Trentino Volley. All’ingresso del palazzetto, ai fans verrà infatti distribuito un gadget per poter sostenere la squadra in maniera ancora più coreografica; inoltre, subito dopo il saluto sottorete ad inizio match, i giocatori della Trentino Itas lanceranno verso il pubblico la loro maglietta ufficiale. I più fortunati potranno quindi godere di un ricordo assolutamente unico della partita a cui staranno per assistere.
Targato Itas Mutua, infine, anche il premio riservato al miglior giocatore dell'incontro, scelto grazie ai voti dei giornalisti presenti in tribuna stampa: un assegno di 500 euro che verrà donato alla Cooperativa Sociale ABC Irifor, che da anni si occupa di disabilità sensoriale (sordità e cecità).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa