Trento, 11 febbraio 2020

Giovedì alla BLM Group Arena il “Tramontin Day”: match nel segno dello sponsor gialloblù

Da due stagioni Tramontin è sponsor ufficiale di Trentino Volley (foto Trabalza)

Giovedì 13 febbraio, in occasione della partita valevole per il quinto turno della Pool A di 2020 CEV Champions League contro la Cucine Lube Civitanova, alla BLM Group Arena (ore 20.30) sarà tempo di “Tramontin Day”.
Per celebrare insieme al pubblico gialloblù la partnership instaurata da due stagioni, Trentino Volley e la stessa Tramontin – azienda di arredamenti che ha sede a Lavis, in via Nazionale 154 - hanno ideato un evento speciale per offrire ancora maggiore visibilità. Il Palazzetto, la sala hospitality (in cui è già presente un angolo relax realizzato proprio da Tramontin) e il match program saranno infatti brandizzati con il logo Tramontin.
Targato Tramontin anche il premio del miglior giocatore, scelto grazie ai voti dei giornalisti presenti in tribuna stampa. Verrà consegnato da Mauro Tramontin – Titolare di Tramontin.
La gara è in abbonamento ma la prevendita biglietti prosegue senza soste presso i consueti quattro canali di distribuzione: Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento, PromoEvent di via Suffragio 10 a Trento, online su www.trentinovolley.it/ticketonline e in tutti i punti vendita terrestri del circuito VivaTicket.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa