Padova, 27 settembre 2020

Padova, il post partita nelle parole di Giannelli, Podrascanin e Volpato

L'Itas Trentino esulta dopo la vittoria a Padova in tre set (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine della partita giocata fra Kioene Padova ed Itas Trentino alla Kioene Arena e valevole per il primo turno della regular season SuperLega Credem Banca 2020/21.

Simone Giannelli:  “Che bello ritornare a giocare nonostante il Covid. Siamo soddisfatti del risultato perché esprimere il proprio volley qui a Padova non è mai facile, il gruppo patavino sa sempre come mettere in difficoltà gli avversari. Nonostante gli alti e bassi, siamo andati bene e c’è margine per spingere ancora di più”.

Marko Podrascanin:  "Personalmente non avevo mai vinto a Padova in appena tre set, quindi sono molto soddisfatto per il risultato che è pesante. Siamo stati bravi a rimanere concentrati nei momenti importanti della gara e a portarci a casa tre punti d'oro che ci fanno iniziare col sorriso il campionato".

Marco Volpato (Kioene Padova):  “Abbiamo sofferto in ricezione. Ci è mancato quel guizzo in più. I due parziali finiti ai vantaggi dimostrano che possiamo competere con formazioni come Trento. Ci siamo e in questo campionato possiamo ambire a buoni risultati”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa