Trento, 15 ottobre 2020
Verso il big match di domenica con Perugia, attiva anche la prevendita biglietti online

Nimir Abdel-Aziz in azione sotto la Curva Gislimberti della BLM Group Arena (foto Trabalza)
Si è conclusa questa sera la prima fase della vendita dei biglietti per il big match di domenica 18 ottobre (alle ore 18) alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Sir Safety Conad Perugia, riservata ai possessori di #TRENTINONELCUORE Card.
A partire da venerdì mattina i tagliandi ancora disponibili saranno venduti a chiunque li voglia acquistare e sia residente in regione, presso gli uffici di Trentino Volley in via Trener 2 a Trento (aperto solo il 16 ottobre, con orario 8-12 e 14-18) e presso Promoevent di via Suffragio 10 a Trento (venerdì orario 9.30-13.00 e 15.30-19.30, sabato orario 9.30-12.30 e 15.00-18.00).
Attivo a partire dalle ore 18 di oggi anche il servizio di vendita online, direttamente al link www.vivaticket.com/it/biglietto/itas-trentino-perugia/153619, anche in questo caso riservato solo ai residenti in Trentino Alto Adige.
Le tipologie di posto a sedere ancora disponibili sono tre:
BEST 30 euro
GRADINATA 20 euro
CURVA GISLIMBERTI 14 euro
Tutti gli spettatori presenti alla BLM Group Arena dovranno attenersi rigorosamente alle indicazioni comportamentali elencate nel PROTOCOLLO REALIZZATO ad hoc per questo tipo di manifestazioni (clicca qui per scaricarlo) e dovranno compilare l’AUTOCERTIFICAZIONE al momento dell’ingresso nella struttura (clicca qui per scaricarla). Al posto dell'autocertificazione si potrà, in alternativa, scaricare sul proprio smartphone l'app “Immuni” e mostrarla dal proprio device al personale addetto al momento dell’ingresso.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa