Perugia, 03 gennaio 2021
Perugia, il post partita. Parlano Rossini e Michieletto

L'Itas Trentino ha giocato anche a Perugia da vero gruppo (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine del big match del diciassettesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2020/21, giocato questa sera al PalaBarton fra Sir Safety Conad Perugia ed Itas Trentino.
Salvatore Rossini: "Questa vittoria è un bel regalo per i nostri tifosi; siamo felicissimi di quello che abbiamo fatto mostrando coesione e testa. Siamo stati molto bravi secondo me nel finale di primo set e a metà del terzo a non perderci d'animo. Sappiamo cosa vogliamo e dobbiamo ottenerlo passo per passo e quella di questa sera è stata una prova di maturità, anche per come si è arrivati al successo".
Alessandro Michieletto: "Abbiamo offerto una grande prestazione, anche perchè vincere a Perugia da tre punti e davvero per pochi. Siamo riusciti a mettere insieme un bel filotto di risultati positivi e non vogliamo fermarci proprio ora. Il momento decisivo della partita? La parte centrale del terzo set, in cui siamo riusciti a cambiare marcia in battuta".
Sebastian Solé (Sir Safety Conad Perugia): “È un peccato iniziare l’anno con una sconfitta, ma dobbiamo essere consapevoli di aver giocato male, guardare questo match con la testa alta e sapere che possiamo e dobbiamo migliorare. Stasera abbiamo avuto tanti alti e bassi, è stata una brutta partita per noi. Il problema più grande è stato l’attacco, un fondamentale che spesso ci viene bene. Oggi abbiamo avuto poco ritmo commettendo tanti errori e subendo tante murate”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa