Bologna, 30 gennaio 2021

Bologna, i commenti dopo la semifinale di Coppa Italia. Parlano Giannelli e Colaci

Sir Safety Conad Perugia ed Itas Trentino sottorete prima del match (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine della seconda semifinale di Del Monte® Coppa Italia 2021, giocata questa sera fra Sir Safety Conad Perugia ed Itas Trentino alla Unipol Arena di Bologna.

Simone Giannelli: "Perugia ha disputato una grande gara, ma noi abbiamo le nostre colpe perché non siamo riusciti a mettere in pratica quello che ci eravamo proposti e non abbiamo mai giocato la nostra pallavolo. Non possiamo stupirci se determinati giocatori battono in questo modo, non è una novità, ma noi avremmo dovuto reagire. Adesso quello che conta è solo tornare in palestra e lavorare, perché da quello che si è visto oggi ne abbiamo tutti tantissimo bisogno".

Massimo Colaci (Sir Safety Conad Perugia):  “La battuta nella pallavolo moderna è un fondamentale determinante ed oggi Leo ed Oleh (Leon e Plotnytskyi, ndr) erano indemoniati. Direi una delle nostre partite migliori da quando sono qui a Perugia, abbiamo giocato a livelli altissimi in tutti i fondamentali con l’atteggiamento di squadra giusto. Domani sarà un’altra partita complicata contro un grande avversario. Abbiamo fatto tante finali contro Civitanova in questi anni, ci sarà da sudare ed anche da divertirsi perché è bello affrontare squadre così forti specie in una finale”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa