Trento, 26 marzo 2021
Effetto "Finale di Champions League": record di contatti sul sito internet il 25 marzo

L'apertura dell'home page del sito internet gialloblù nel giorno del 25 marzo 2021
La qualificazione alla Finale di 2021 CEV Champions League, staccata mercoledì sera a Perugia, ha portato in dote a Trentino Volley un ulteriore significativo traguardo, in questo caso solo “virtuale”. Nella giornata successiva al 3-2 del PalaBarton (25 marzo), il sito ufficiale della Società www.trentinovolley.it ha infatti fatto registrare il record di contatti assoluto degli ultimi quattro anni.
Durante le ventiquattro ore di giovedì sono state infatti ben 9.409 le visite ricevute (per un totale di 115.474 pagine consultate) dal portale gialloblù, punto di riferimento principale per tutti coloro che vogliono reperire in rete notizie sempre aggiornate sull’attività della squadra. Il precedente dato di riferimento era quello fatto registrare il 13 settembre 2020 (9.095 visite), nella giornata della prima partita ufficiale gialloblù dopo il lockdown.
Agli eccellenti numeri fatti registrare da www.trentinovolley.it vanno poi abbinati quelli riscontrati sui Social Network ufficiali del Club di via Trener, che complessivamente hanno fatto segnare un incremento di 3.361 follower in appena ventiquattro ore, fra gli account Facebook, Twitter , Instagram (in grado di generare oltre tre milioni di impression nell’ultima settimana) e canale YouTube “Trentino Volley Tv”, che nei sei giorni di doppio confronto con Perugia in Champions League ha generato 10.901 visualizzazioni dei propri video, arrivando al dato complessivo record di 5.158.548 (in assoluto il più alto fra i club della pallavolo italiana).
E’ possibile consultare in ogni momento i social network gialloblù cliccando direttamente:
- www.trentinovolley.it/facebook
- www.trentinovolley.it/twitter
- www.trentinovolley.it/instagram
- www.trentinovolley.it/trentinovolleytv
- www.trentinovolley.it/tiktok
- www.trentinovolley.it/linkedin
- www.trentinovolley.it/spotify
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa