Trento, 28 maggio 2021

Riparte “La Rete che unisce”: all'Alpengrill di Trento il 1° appuntamento dell’estate 2021

Il G.M. Bruno Da Re saluta i presenti alla serata svolta presso l' "Alpengrill" di Delta Energy di Trento, in zona Interporto

Il nuovissimo Alpengrill di Trento (locale appena aperto in zona Interporto accanto all’area di rifornimento Delta Energy - da anni sponsor ufficiale gialloblù) ha tenuto a battesimo il primo appuntamento “in presenza” dell’anno solare 2021 de “La Rete che unisce”.
Dopo dodici mesi di incontri necessariamente solo virtuali, tramite call conference o appuntamenti su piattaforme dedicate, l’iniziativa ideata da Trentino Volley per i partner commerciali per favorire rapporti ed interazioni B2B è ripartita con un primo appuntamento “dal vivo”.
Dopo il saluto iniziale da parte del General Manager Bruno Da Re, c’è stato spazio anche per un breve intervento di VMware e Praim, che hanno sviluppato il tema “La corsa verso la trasformazione digitale: come agire in sicurezza ai tempi del Covid-19”, molto importante in questo momento storico, destando grande interesse da parte dei presenti.
L’aperitivo, all’esterno dell’Alpengrill, ha concluso nel migliore dei modi un appuntamento particolarmente apprezzato e ha già gettato le basi per quello successivo, che verrà organizzato a breve.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa