Sabato alle ore 18.30 al PalaPanini di Modena l’Itas Grundig Trentino ha la possibilità di scrivere una pagina storica della pallavolo italiana, può infatti eliminare dalla corsa scudetto i campioni d’Italia in carica della Kerakoll nella gara di spareggio che vale il lasciapassare per le semifinali tricolori.

Un match senza appello, vincere per rimanere tra le 4 che saranno protagoniste dell’appassionante sprint finale di questi play off, spettacolari, affascinanti e spietati, per il fatto che in 2 ore ci si gioca un’intera stagione, proprio quello che accadrà domani sul taraflex modenese.

Gara della verità nella quale il calore e l’apporto del pubblico avrà grandissima importanza, ne sa qualcosa la Kerakoll uscita sconfitta in gara 4 da un PalaGhiaie gremito e caratterizzato da una cornice di pubblico commovente. Il pubblico di Trento, davvero unico in termini di numeri e di qualità, non vuole perdersi questa gara decisiva, sono già 11, numero record, i pullman dei tifosi, di cui uno organizzato direttamente dai tifosi della Val di Fiemme e ben 10 organizzati dalla Società Trentino Volley che ha sostenuto parte dei costi della trasferta, al prezzo di soli 12,00 EURO viaggio più biglietto d’ingresso.

Per informazioni sulla trasferta consultare l’home page del sito www.trentinovoilley.it.

Un autentico esodo gialloblu verso il tempio del volley emiliano, tantissimi tifosi raggiungeranno Modena con mezzi propri, diversi hanno assicurato che rientreranno dalle vacanze pasquali per essere vicini a Tofoli e compagni chiamati ad una prova superlativa, quella di espugnare per la seconda volta in 6 giorni il campo di gioco modenese.

La Società Daytona Volley per contrastare lo straordinario pubblico trentino ha attuato una promozione volta a coinvolgere i tifosi del Modena calcio che sabato si recheranno allo stadio a seguire il derby di campionato col Bologna, nulla è stato lasciato al caso, l’Itas Grundig trentino è temuta non solo in campo ma anche sugli spalti.

Il club emiliano ha garantito alla Società Trentino Volley 1.500 biglietti, ci si augura che ancora una volta i tifosi gialloblu siano numerosissimi, il loro apporto sarà fondamentale per l’Itas Grundig Trentino che vuole continuare la sua corsa tricolore, sperando di poter vedere il PalaPanini “trentino per un giorno”.


Trento, 18 Aprile 2003

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group. Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it