Abbonamenti: sfondata quota 1900 tessere
Il presidente della Trentino Volley Diego Mosna
(foto Trabalza)
Trento, 26 settembre 2006

La splendida vittoria dell’Itas Diatec Trentino sul campo di Roma di domenica scorsa ha dato ulteriore impulso alla campagna abbonamenti della società di via Manci per la stagione 2006/2007.
In questi ultimi giorni è stata infatti superata la quota di 1900 tessere sottoscritte per le partite interne di tutta la regular season del 62° Campionato di serie A1 TIM. Un dato decisamente significativo che conferma l’affetto e la fiducia dei tifosi verso la rinnovata formazione di Radamès Lattari.
Ovviamente molto soddisfatto il presidente della Trentino Volley Diego Mosna.
La partenza anticipata del campionato ai primi di settembre – ammette il numero uno trentino – aveva evidentemente spiazzato buona parte del pubblico e degli appassionati della grande pallavolo, determinando in queste prime giornate un’affluenza leggermente più bassa del solito rispetto alle passate stagioni. Con l’arrivo della stagione autunnale e del periodo canonico dedicato al campionato di volley, il pubblico sta tornando progressivamente sempre più nei palazzetti e l’aver superato proprio in questi giorni quota 1900 abbonamenti è un evidente segnale in questo senso. E’ un dato estremamente positivo che conferma la fiducia nel nostro pubblico verso la squadra e che ci spinge a proseguire gli impegni intrapresi con ancora maggiore forza e determinazione. Contiamo di superare nei prossimi giorni la quota record per la nostra società di oltre 2000 abbonati. I nostri tifosi vogliono starci particolarmente vicini e sono sicuro che per loro le soddisfazioni durante la stagione non mancheranno”.
La campagna abbonamenti per la stagione 2006/2007 prosegue presso il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento per tutto il mese di ottobre.
Sempre presso il Trentino Volley Point prosegue la prevendita per la partita di campionato della quinta giornata con la Sisley Treviso. La gara, lo ricordiamo, si giocherà in anticipo sabato 30 settembre, con inizio ad ore 18.15.
E' possibile acquistare e/o prenotare i biglietti presso il Trentino Volley Point di Via Zambra 11 tutti i giorni, sabato e domenica esclusi, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00. La prevendita si chiuderà sabato 30 settembre ad ore 12.
In occasione della partita di sabato verrà inoltre riaperto il servizio gratuito di Miniclub per tutti i bambini dai 3 ai 6 anni, attivo dalle 17.45 fino ad un quarto d’ora dopo la conclusione della gara.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it